Serata di ” Note D’Amore”

Stasera c’è stata una serata speciale che ci ha emozionati. Il gruppo salernitano di Medici Artisti, una “band” di professionisti della medicina, guidati dall’oculista Vincenzo Pagliara, tutti amici, con il talento della #musicasolidale, che da qualche tempo collabora con L’Angelo degli Ultimi, attraverso l’amicizia del dottore Vincenzo Mallamaci, cardiologo con la passione di fare del bene, ha speso questo sabato sera per dedicare tempo e amicizia ai nostri amici senza tetto…

I nostri clochards, bistrattati, ai margini, invisibili per tutti, persone che hanno perso tutto ma non lo spirito. Guardateli ballare e non so se vi commuoverete, ma di certo li guarderete con occhi nuovi.
C’è ancora musica dentro di loro e poesia e voglia di lasciarsi andare ❤️❤️❤️ Tutti noi abbiamo una vita piena d’ impegni ma se si vuole come si trova il tempo per pregare, per mangiare, per criticare gli altri si trova anche il tempo per rendere speciale una persona…non basta pregare ma bisogna anche mettere in opera la parola di Dio ♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *